CQ-Mobile per Android diventa OCC | Mobile! Scarica OCC | Mobile qui: https://play.google.com/store/apps/details?id=opencareconnect.occmobile
L'app CQ-Mobile scadrà il 1 febbraio 2023. OCC | Mobile (lanciata a febbraio 2022) è la nuova app (Android) per gli operatori sanitari. Con nuove tecniche per garantire la sicurezza e la qualità dell'app Android ed essere pronti per la cura del futuro. OCC | Mobile è "retrocompatibile" e può quindi essere utilizzato immediatamente per tutti i progetti in corso.
Naturalmente capiamo che il passaggio a OCC | I dispositivi mobili hanno un impatto sugli utenti. Per accompagnare questa modifica, abbiamo reso disponibili un'istruzione di installazione e una spiegazione più tecnica per i responsabili IT e gli amministratori. E due schede informative appositamente per gli operatori sanitari. Questo contiene esattamente cosa significa questa modifica e come puoi OCC | Il cellulare può essere installato. Scaricali da questo link: https://eurocom-group.eu/products/software/cq-mobile/
CQ-Net Live è la piattaforma online con cui è possibile organizzare allarmi di assistenza e controllo degli accessi attorno alle persone bisognose di assistenza. Riunisce gli assistiti, i loro assistenti informali e i fornitori di cure professionali, consentendo loro di lavorare insieme in modo piacevole ed efficiente. CQ-Net Live permette davvero di permettere agli anziani di vivere più a lungo in autonomia nel proprio ambiente senza fare concessioni a un ambiente di vita sicuro e piacevole. Ciò rende questa piattaforma cloud unica la risposta ai tagli che il governo sta effettuando nel settore sanitario.
Come parte della piattaforma CQ-Net Live, CQ-Mobile è uno strumento perfetto per residenti, clienti, operatori sanitari e professionisti.
- Come cliente di assistenza, puoi vedere chi sono i tuoi assistenti informali disponibili e puoi aggiungere in modo indipendente nuovi assistenti informali che possono accettare o rifiutare la tua richiesta.
- In qualità di badante, puoi facilmente organizzare l'avviso di cura per i tuoi cari. È possibile indicare se si desidera essere chiamati in caso di allarme di assistenza e quando sono disponibili assistenti più informali e in quale ordine si verifica l'allarme.
- In qualità di fornitore di assistenza professionale (ad es. infermiere distrettuale) puoi vedere per quali clienti di assistenza sei attualmente disponibile. Inoltre, hai sempre a disposizione informazioni rilevanti come l'indirizzo (incl. navigazione) e note con il cliente. Puoi facilmente impostare la tua disponibilità e ordinare tu stesso gli allarmi.
- In qualità di residente o di assistenza, puoi facilmente indicare quali persone hanno accesso alla tua casa.
- In qualità di residente, cliente di assistenza, badante o fornitore di assistenza professionale, puoi sbloccare facilmente e in sicurezza una porta specifica da remoto.
- In qualità di residente o di assistenza, hai una facile visione della cronologia degli accessi della tua casa. In questo modo puoi vedere chi e quando ha ottenuto l'accesso con una chiave digitale o l'app CQ-Mobile, o chi ha tentato di accedervi.
- In quanto residente o cliente di assistenza, hai sempre il controllo e decidi chi appartiene al gruppo di assistenti informali e chi ha accesso alla tua casa.
Per utilizzare i servizi di cui sopra, devi essere registrato con CQ-Net Live. Abbiamo suscitato il tuo interesse e vorresti ricevere maggiori informazioni in merito? Contattaci tramite info@eurocom-group.eu, siamo felici di parlarti delle possibilità!
Per ulteriori informazioni, visitare www.cqnetlive.eu o accedere a portal.cqnetlive.eu.
Nota: è necessario disporre di una serratura adeguata per aprire la porta.
Nota: l'uso prolungato del GPS può ridurre drasticamente la durata della batteria.